Cari amici del forum, oggi appena rientrato dal lavoro ho trovato una avviso di giacenza di un atto giudiziario. Considerato che ho parecchi debiti insoluti e da due anni circa che non pago, potrebbe essere un decreto ingiuntivo? Grazie, in attesa di risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5314
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/03/2013, ore 18:47
|
||||
|
|
||||