Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7536
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Tre mesi fa mi è arrivata la famosa busta Verde (decreto ingiuntivo) con l'intimazione di pagare entro 40 giorni altrimenti sarebbe stato immediatamente esecutivo. Be sono passari 100 giorni ed ancora non si sono fatti sentire. Perchè i tribunali sono tartassati di lavoro? o chissa? Tanto mi sono detto facciano quello che volgliono e come dice un mio amico "che me ne frega?. Ciao a tutti

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione