Tre mesi fa mi è arrivata la famosa busta Verde (decreto ingiuntivo) con l'intimazione di pagare entro 40 giorni altrimenti sarebbe stato immediatamente esecutivo. Be sono passari 100 giorni ed ancora non si sono fatti sentire. Perchè i tribunali sono tartassati di lavoro? o chissa? Tanto mi sono detto facciano quello che volgliono e come dice un mio amico "che me ne frega?. Ciao a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7536
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/09/2012, ore 09:09
|
||||
|
|
||||