Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8898
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve a tutti. Ennesima domanda per fare chiarezza . Avevo gia postato il mio problema poco tempo fa ma ora ho di nuovo dubbi.Spero mi rispondiate. perdendo il lavoro non sono riuscita piu a pagare rate di euro 125 al mese per una carta revolving Compass del valore di euro 2.600. con loro ho stipulato anche un finanziamento di euro 10.000 che ora sta pagando mio padre (lui è anche garante).Ora il dilemma..la presunta dottoressa del recupero crediti mi ha detto che se non pago le rate della carta revolving a breve, mi toglieranno anche il finanziamento di 10.000 (che mio pade sta pagando regolarmente!) e dovrò pagare tutto in blocco.é vero? Inoltre mi ha detto che pignoreranni i mobili .sono in affitto e non ho nulla..che cosa rischio? grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Rev.0 Segnala

@linko

non stavo rispondendo a te ma a chi ha aperto l'argomento

@libertador

perchè il fuckoff alle finanziarie non lo mandate quando andate a chiedere i soldi? e come vi incazzate se il finanziamento non ve lo concedono.... ma sì, tanto poi pago se ho voglia, mica ho preso un impegno. se mi va pago, se no evito.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Salve rispondo a bslegale, in effetti il problema delle revolving e' dilagante, purtroppo le abbiamo avute per acquisto di beni e poi siamo finiti ad utilizzarle per sopravvivere, io e mio marito abbiamo 3 carte revolving con findomestic per un totale di 12.000 euro ed una con agos per 6.100 euro, che io sappia il tasso di interesse e' molto alto, ma anche il tasso soglia per il credito al consumo e' elevato, per cui mi chiedo e' davvero possibile effettuare delle analisi da cui potrebbero risultare delle anomalie? Domani pomeriggio in seguito all' iscrizione ad adusbef, ho un app. telefonico con un suo legale di Spilimbergo, pensacche potrei sottoporre questa problematica e mi chiedo leifa' parte di adusbef? Le chiedo questo perche' da quando sono iscritta al forum non faccio che leggere di persone che sono sovraindebitate con le finanziarie e minacciate dai recupero crediti ( anche noi fra l'altro, ma abbiamo imparato a mandarli a quel paese! ) allora mi chiedevo se adusbef potesse raccogliere tutte queste testimonianze e fare una querela nei confronti di questi usurai o addirittura una class action per far riavere ai consumatori gli interessi non dovuti, cosi come e' accaduto per AMEX! La ringrazio fin da ora per la risposta che vorra' darmi e la saluto cordialmente, Federica da Trieste

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione