Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19852
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

E' lecita la richiesta della società di recupero crediti x.xxxxxx@recuperatori.it@ di una maggiorazione pari a 47,00 euro su importo rata 467,00 euro impagato da 10 giorni ?Dopo aver ricevuto le varie telefonate di rito..................Ho richiesto di ricevere tramite mail il loro conteggio.La mail ricevuta contiene la richiesta dell'operatore di un vaglia ordinario all'indirizzo :COMPASS SPA CP.15.uff.postalelargo San Giacomo 11/b succ. n.18,cap 98122 Messina.caus.fin.XXXXXXX imp. Euro 513,91.Fax 0906368202.Cari amici del forum cosa mi consigliate di fare ?1) pagare il vaglia postale con la maggiorazione ?2) pagare solo il bollettino postale scaduto da 15 giorni ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione