E' lecita la richiesta della società di recupero crediti x.xxxxxx@recuperatori.it@ di una maggiorazione pari a 47,00 euro su importo rata 467,00 euro impagato da 10 giorni ?Dopo aver ricevuto le varie telefonate di rito..................Ho richiesto di ricevere tramite mail il loro conteggio.La mail ricevuta contiene la richiesta dell'operatore di un vaglia ordinario all'indirizzo :COMPASS SPA CP.15.uff.postalelargo San Giacomo 11/b succ. n.18,cap 98122 Messina.caus.fin.XXXXXXX imp. Euro 513,91.Fax 0906368202.Cari amici del forum cosa mi consigliate di fare ?1) pagare il vaglia postale con la maggiorazione ?2) pagare solo il bollettino postale scaduto da 15 giorni ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 19852
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/06/2013, ore 15:45
|
||||
|
|
||||