salve mia madre qualche anno fa ha fatto da garante per un finanziamento il quale non é stato pagato tutto la cofactor ha cominciato a tempestarla di lettere. per qualche tempo ha pagato 100euro mensili poi si é ammalata ed é morta. lascia in eredità una casa al mare . potranno pignorarla in un futuro? dobbiamo pagare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2573
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/09/2013, ore 11:23
|
||||
|
|
||||