Innanzitutto un saluto a tutti,Pensate ci sia un problema a aprire un conto corrente a Lugano con credit suisse o ubs anche se hanno sedi in italia ? io in Italia sono segnalato e ho esposizioni per 20 mila euro ,non rompono piu' grazie a Blues e Cagliostro, adesso ho trovato lavoro , a 30 min da lugano, mi pagano in nero , e volevo sapere se me lo aprono, ho gia' la carta prepagata con iban , ma vorrei un normale cc.Grazie mitici
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6261
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
12/05/2013, ore 10:56
|
||||
|
|
||||