Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6261
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Innanzitutto un saluto a tutti,Pensate ci sia un problema a aprire un conto corrente a Lugano con credit suisse o ubs anche se hanno sedi in italia ? io in Italia sono segnalato e ho esposizioni per 20 mila euro ,non rompono piu' grazie a Blues e Cagliostro, adesso ho trovato lavoro , a 30 min da lugano, mi pagano in nero , e volevo sapere se me lo aprono, ho gia' la carta prepagata con iban , ma vorrei un normale cc.Grazie mitici

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione