Buongiorno,faccio un breve riepilogo della mia situazione: ho spedito a compass ed agos 2 raccomandate con documentazione che accertavano la mia disoccupazione e quindi impossibilità a pagare le loro rate, dando la mia disponibilità a pagare una cifra molto più bassa, loro mi stanno minacciando di mandarmi l'ufficiale giudiziario, ho una bambina di 9 anni che non vorrei che assistesse ad una sceneggiata del genere, temo infatti che entrino in casa e mi prendano per esempio il televisore piuttosto che il pc, che tra l'altro è suo....possono fare questo? Grazie.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 32321
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/09/2013, ore 15:01
|
||||
|
|
||||