buonpomeriggio a tutti.... è arrivata (almeno per me) una nuova società di recupero crediti alle mie calcagna... la credit base international che dopo avermi fatto chiamare da un tizio di cui non ricordo il nome che ha iniziato a urlare e inveire contro di me per sapere se volevo o no pagare il mio debito, mi ha inviato anche la letterina. Vi scrivo cosa c'è sopra:oggetto: avviso passaggio Vs. posizione a Gestione Legale/Giudizialecon riferimento al contenzioso sopra indicato, essendo tutti i nostri precedenti tentativi di definizione bonaria rimasti senza alcun seguito, con la presente la informiamo dell'avvenuta scadenza dei termini per la gestione stragiudiziale ed il conseguente passaggio alla gestione legale giudiziale per il recupero del debito. La sua pratica sarà ancora trattenuta per ulteriori soli 7 giorni dalla data della presente, periodo nel quale avrà la possibilità di regolarizzare la posizione debitoria senza ulteriori aggravi di costi (come se io tirassi su 12.000 euro in 7 giorni, ....) E' nostro dovere informarla che non ottemperando a quanto sopra saranno avviate le oppurtune attività di accertamento sui beni mobili ed immobili aggredibili legalmente ed il passaggio alla procedura legale, la cui attivazione comporterà conseguenti aggravi di interessi e spese legali a suo esclusivo carico e la possibilità di iscrizione del suo nominativo nelle apposite centrali di rischio. (perchè non sono già iscritta dalla notte dei tempi in cui decisi di non pagare???) - MI DATE UN CONSIGLIO SU COSA RISPONDERE A QUESTE PERSONE PER ISCRITTO considerato che se fino ad oggi non ho pagato ... c'è un motivo e soprattutto ora che cosa faranno? mi spiegate un pochetto? grazie mille. Paola
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7456
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/12/2012, ore 16:52
|
||||
|
|
||||