Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5282
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Non avete idea di cosa sia successo negli ultimi 10 minuti, sono in ufficio mi chiama mia mamma per dirmi che in casa loro c' è un gentil signore il quale ha raccontato tutta la mia situazione di debito che ho con loro, ovviamente loro ignari in quanto non vivo con i miei genitori ma solo nello stesso numero civico. dà qui il panico ora tempesta con i miei ovvimaente ma sono a chiedervi come devo comportarmi con questo tizio, penso che abbia fatto parecchie violazioni o sbaglio? Mi potete dare i vostri soliti fantastici consigli......

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione