Non avete idea di cosa sia successo negli ultimi 10 minuti, sono in ufficio mi chiama mia mamma per dirmi che in casa loro c' è un gentil signore il quale ha raccontato tutta la mia situazione di debito che ho con loro, ovviamente loro ignari in quanto non vivo con i miei genitori ma solo nello stesso numero civico. dà qui il panico ora tempesta con i miei ovvimaente ma sono a chiedervi come devo comportarmi con questo tizio, penso che abbia fatto parecchie violazioni o sbaglio? Mi potete dare i vostri soliti fantastici consigli......
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5282
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/02/2013, ore 19:30
|
||||
|
|
||||