Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9836
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

A causa della situazione economica, mia madre non ha potuto pagare il gas e il debito è arrivato a 4000 euro circa. Ora abbiamo cambiato gestore, e come spesso accade, l'ENI ha passato tutto in mano alla Serfin, società di recupero crediti. Purtroppo facendo una ricerca ho scoperto ceh tale società fa parte dell'UNIREC, e mia madre è proprietaria di casa. Ora, siccome stiam vendendo casa, un'eventuale ipoteca non mi preoccupa più di tanto perché il debito è piccolo e si estinguerebbe facilmente...ma potrebbero pignorarla secondo voi?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione