A causa della situazione economica, mia madre non ha potuto pagare il gas e il debito è arrivato a 4000 euro circa. Ora abbiamo cambiato gestore, e come spesso accade, l'ENI ha passato tutto in mano alla Serfin, società di recupero crediti. Purtroppo facendo una ricerca ho scoperto ceh tale società fa parte dell'UNIREC, e mia madre è proprietaria di casa. Ora, siccome stiam vendendo casa, un'eventuale ipoteca non mi preoccupa più di tanto perché il debito è piccolo e si estinguerebbe facilmente...ma potrebbero pignorarla secondo voi?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 9836
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
20/01/2013, ore 21:41
|
||||
|
|
||||