Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1883
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buonasera,

Anni fa firmai da garante(per un importo di€15000) x l'apertura di un fido bancario sul c/c intestato all'attivita commerciale della mia compagna(ora ex).

Un paio d'anni fa x vie traverse venni a sapere della chiusura di tale attivita.

Un paio di settimane fa mi contatta un signore di un agenzia di recupero crediti,dove mi chiede di fornirgli un contatto per rintracciare la mia ex compagna(cosa che non so visto che ci siamo lasciati ormai da 6 anni e non so che fine ha fatto)e mi ribadisce che nel caso lei non risponda ad assolvere il debito,l'agenzia si rivarrebbe su di me essendo io garantista.

Questo signore ha ragione?Cosa devo fare per non commettere errori?Premetto che non ho mai ricevuto raccomandata dove la banca mi comunica della cessione del credito.Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Cerchi di rintracciare la tua ex compagna e fai presente che la stanno cercando,in caso contrario (purtroppo) ne rispondi tu e sarai costretto a pagare,mi dispiace ma e cosi,cercala,auguri e buona fortuna,ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione