Buonasera a tuttioggi ho ricevuto una raccomandata da uno studio legale di Milano, contenente il seguente testo.CONCERNE: NEOS FINANCE/cognome nomeLa Neos Finance spa (già Finemiro Finance spa e prima Finemiro Leasing spa), quale cessionaria della Forus Finanziaria spa - Santa Barbara spa, ci ha incaricati di rappresentarla ed assisterla nel recupero del credito che essa vanta nei Suoi confronti.L'importo da Lei dovuto alla data del 07/11/2010 è di € 15.444,45 (salvo errori od omissioni) in relazione al contratto n COI 03029, oltre interessi maturandi ed oltre spese legali per questo nostro intervento pari ad € 200,00.La invitiamo pertanto ad effettuare il versamento della somma sopraindicata entro dieci giorni dal ricevimento della presente, con l'avvertimento che in difetto, procederemo giudizialmente nei Suoi confronti, con un notevole aggravio di spese a Suo carico.Il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità: bonifico bancario intestato a Neos Finance SpA, acceso presso Intesa Sanpaolo SpA con sede con sede a Torino in P.zza San Carlo, contraddistinto dal seguente codice IBAN IT25 O 03069 01000 100000065703, indicando nella causale del bonifico: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.Una volta effettuato il predetto versamento, vorrà inviarci via fax (02/XXXXXX)-copia della contabile. In attesa di celere riscontro, inviamo distinti saluti.Avv. XXXXXXXXXOra premesso che il debito era stato contratto nel 1999 con una finanziaria che non esiste da diversi anni per un importo di 10ml di lire e che era insoluto solo in parte, vi pongo 2 domande:1) come devo comportarmi premesso che 14mila € non so nemmeno come sono fatti?2)è una cifra possibile questa che mi richiedono dato il debito di origine?3) in quali problemi posso incorrere (pignoramento casa auto ecc)?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 16837
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
25/11/2012, ore 17:32
|
||||
|
|
||||