Esiste ancora l'obbligo per l'avvocato di sottoporre la parcella al parere di congruità dell'Ordine a cui appartiene e se non cè più questo obbligo da quando è stato eliminato ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3419
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
30/01/2014, ore 20:30
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/01/2014, ore 22:47
Chiariamo prima di tutto che il termine corretto è "visto di conformità" Tale visto non è mai stato obbligatorio, le consiglio di visionare il seguente link per chiarirsi le ideee in merito:http:/ |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/01/2014, ore 10:37
Aggiungo che il parere di congruità (a pagamento) viene richiesto per dare forza al decreto ingiuntivo nei confronti del cliente recalcitrante a saldare le spettanze.------------------- |
||||
|
|
||||