Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3419
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Esiste ancora l'obbligo per l'avvocato di sottoporre la parcella al parere di congruità dell'Ordine a cui appartiene e se non cè più questo obbligo da quando è stato eliminato ?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Chiariamo prima di tutto che il termine corretto è "visto di conformità"

Tale visto non è mai stato obbligatorio, le consiglio di visionare il seguente link per chiarirsi le ideee in merito:http://www.ordineavvocatisr.it/web/attachments/068_Regolamento%20Visto%20Parcelle.pdf-----------------------------Avvocato del Diavolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Aggiungo che il parere di congruità (a pagamento) viene richiesto per dare forza al decreto ingiuntivo nei confronti del cliente recalcitrante a saldare le spettanze.-----------------------------Avvocato del Diavolo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione