Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8484
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve ho ricevuto ieri una lettera NON raccomandata da parte di Fiditalia, che mi intimano di pagare entro 10 gg il debito che ho con loro di 6978..€. La cosa strana è questa. Non pago da luglio dell'anno scorso e fino ad ora Fiditalia non si è mai fatta sentire, ma solo vari recuperi credito l'ultimo credo fosse il terzo addirittura, naturalmente tutte le lettere con richieste di pagamento hanno l'intestazione della finanziaria. Non è che per caso il mio debito sia stato ceduto già dall'anno scorso e stia facendo il giro di tutta Italia? Fiditalia non è obbligata a comunicarmi l'eventuale cessione a terzi del mio credito? Altri hanno forse avuto un'esperienza simile alla mia e magari mi sanno dire che fare...

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione