Salve ho ricevuto ieri una lettera NON raccomandata da parte di Fiditalia, che mi intimano di pagare entro 10 gg il debito che ho con loro di 6978..€. La cosa strana è questa. Non pago da luglio dell'anno scorso e fino ad ora Fiditalia non si è mai fatta sentire, ma solo vari recuperi credito l'ultimo credo fosse il terzo addirittura, naturalmente tutte le lettere con richieste di pagamento hanno l'intestazione della finanziaria. Non è che per caso il mio debito sia stato ceduto già dall'anno scorso e stia facendo il giro di tutta Italia? Fiditalia non è obbligata a comunicarmi l'eventuale cessione a terzi del mio credito? Altri hanno forse avuto un'esperienza simile alla mia e magari mi sanno dire che fare...