Gentili frequentatori, desideravo porre un quesito per conto di miei conoscenti. Essi hanno ipotecato l'immobile in cui vivono (due persone anziane con una sola pensione di 900 euro) per aiutare il figlio nella propria attività. Purtroppo l'attività è fallita con debiti per 90000 euro. Ora il figlio ha un lavoro precario e ai signori è stato notificato un decreto ingiuntivo da parte della banca che aveva effettuato il prestito. L'immobile ha un valore catastale di 150000 euro e sono disperati perché non riescono a vendere l'immobile in questo periodo. A parte che gli ho consigliato di rivolgersi subito ad un avvocato, come si prospetta la situazione? Possono essere buttati fuori di casa? Perderanno la casa? Quale può essere la soluzione meno dolorosa?Ringraziando anticipatamente per l'aiuto, porgo i miei saluti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3639
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/07/2013, ore 18:47
|
||||
|
|
||||