Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3352
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

buongiorno,

la mia amministratrice mi ha notificato un decreto ingiuntivo per rate non pagate del condominio, questo un mese fa, il problema è che io ho pagato tutto il mese prima, avvertendola del pagamento ma lei me lo ha mandato comunque.

premetto che la casa è cointestata al 50% con mio fratello che oltre a non avere la residenza nemmeno ci abita in quella casa, però l'amministratrice mi ha detto che essendo proprietario il decreto doveva essere notificato a tutti e due, il problema è però che mio fratello non ha mai ricevuto qualsivoglia rata condominiale da pagare e nessuna comunicazione da parte dell'amministratrice ma solamente il decreto, lei sostiene che non sapeva che la casa era intestata a tutti e due cosa non vera in quanto lei stessa l'anno scorso mi aveva detto in occasione della riunione condominiale che aveva fatto una visura e che l'appartamento risultava intestato a tutti e due, nonostatne questo non ha mai inviato a mio fratello nessun sllcito di paganeto e nessuna rata da pagare inviandoli però il decreto ingiuntivo.

posso oppormi per vizio di forma?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione