Buongiorno a tutti voi, oggi pomeriggio mi hanno cercato dalla SAVA (almeno così hanno detto) comunicandomi che il mio debito passava direttamente allo studio legale ma volevano sapere da me se ero ancora in possesso dell'autovettura acquistata due anni fa. A quel punto non sapendo cosa rispondere ho chiuso la telefonata. Se dovessero ancora chiamare e pormi la stessa domanda che devo dire ? Specifico che l'autovettura il sottoscritto l'ha venduta quasi un anno fa
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6445
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
07/03/2013, ore 16:32
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/03/2013, ore 20:47
|
||||
|
|
||||