Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6445
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti voi, oggi pomeriggio mi hanno cercato dalla SAVA (almeno così hanno detto) comunicandomi che il mio debito passava direttamente allo studio legale ma volevano sapere da me se ero ancora in possesso dell'autovettura acquistata due anni fa. A quel punto non sapendo cosa rispondere ho chiuso la telefonata. Se dovessero ancora chiamare e pormi la stessa domanda che devo dire ? Specifico che l'autovettura il sottoscritto l'ha venduta quasi un anno fa

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

Perchè non ci sei tu a fare il < secondino > .........

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione