ho diffidato una finanziaria dal telefonarmi al di fuori dell'orario indicato nella diffida stessa .Adesso voglio denunciarli per violazione privacy minacce e tentativo di estorsione.Chiedo al conte se dopo essere andato dai carabinieri mi devo far seguire da un penalista e se le denuncie devono essere inviate sia al garante che alla procura dalla repubblica Grazie
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/08/2013, ore 16:43
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/08/2013, ore 20:39
Illustri SARCHIAPONI vari & associatinon c'è ragione di |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
31/08/2013, ore 19:26
..........................................l'utente da lei chiamato non è al momento disponibile............... |
||||
|
|
||||