Ultime da Fidomestic, ho un debito con loro per un' ammontare di 3500, excredial, la signora mi chiama oggi e mi offre un saldo a stralcio di 2500, sà mi dice arriva la tredicesima chiudiamo tutto e ci buttiamo questo debito alle spalle. Le rispondo che la 13ma deve coprire le spese condominiali in parte e lei allora mi dice che mi segnaleranno in Banca d' Italia di aspettare che mi chiami la mia banca dove sicuramente mi chiuderanno poi il conto e il mutuo. Mi bloccheranno le carte di credito e questa è stata la più bella e non l' avevo ancora sentita, tutte le carte dei supermercati....del supermercato non mi interessa ma è vero che mi possono chiudere il conto e il mutuo dove ho ancora 6 anni da pagare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5057
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
16/12/2012, ore 13:13
|
||||
|
|
||||