Sono arcistufa delle vostre telefonate offensive. Ripeto per l'ennesima volta che aspetto un vostro decreto ingiuntivo e questo è tanto. Non intendo più sottostare alla logorrea dei vostri impiegati. Non tollero che mi si dica che devo andare a stare sotto un ponte per pagarvi e soprattutto ho comunicato con raccomandata AR di NON CERCARMI AL NUMERO FISSO. Siccome avete veramente passato i limiti posso dirvi che l'unica cosa che vi rimane da fare è vergognarvi. Da me NON AVRETE UNA LIRA, fino al momento del decreto ingiuntivo. Per quanto mi riguarda è tutto e potete accomodarvi.
Carla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3862
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
27/08/2012, ore 14:09
|
||||
|
|
||||