Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4927
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti.. ancora io... non riesco a darmi pace.. sò che già mi avete risposto sù questo quesito... ma non riesco a darmi pace.. parlo fi findomestic e di un finanziamento di 10.000 fatto a nome di mio padre con firma pure di mia madre.. di cui io ne ho pagato 3000. Ora è più di un anno che non si sono fatti più sentire e la cosa mi preoccupa.. non per me ma per mia madre... non vorrei tramassero qualcosa... però ragionandoci sopra.. e ripassando le lezioni di caglio.. la successione per mancanza di liquidi non è stata fatta, quindi è ancora tutto intestato a mio padre.. come eredi siamo io mia sorella e mia madre.. loro hanno la casa e un terreno.. anche volendo pignorare non dovrebbero dividere in tre e pignorare solo ciò che spetta a mia madre.. oppure è come dice mio marito che accettando l'eredità dovremo pagarli noi... CAGLIO DOVE SEI???? mi sono ingarbugliata.. e penso sempre a mia madre.. ho il terrore che si presentino là.. lei è anziana e io non abito purtroppo vicino a lei.. cosa pensate succederà??? AIUTOOO!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione