Ciao a tutti.. ancora io... non riesco a darmi pace.. sò che già mi avete risposto sù questo quesito... ma non riesco a darmi pace.. parlo fi findomestic e di un finanziamento di 10.000 fatto a nome di mio padre con firma pure di mia madre.. di cui io ne ho pagato 3000. Ora è più di un anno che non si sono fatti più sentire e la cosa mi preoccupa.. non per me ma per mia madre... non vorrei tramassero qualcosa... però ragionandoci sopra.. e ripassando le lezioni di caglio.. la successione per mancanza di liquidi non è stata fatta, quindi è ancora tutto intestato a mio padre.. come eredi siamo io mia sorella e mia madre.. loro hanno la casa e un terreno.. anche volendo pignorare non dovrebbero dividere in tre e pignorare solo ciò che spetta a mia madre.. oppure è come dice mio marito che accettando l'eredità dovremo pagarli noi... CAGLIO DOVE SEI???? mi sono ingarbugliata.. e penso sempre a mia madre.. ho il terrore che si presentino là.. lei è anziana e io non abito purtroppo vicino a lei.. cosa pensate succederà??? AIUTOOO!!!!!!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4927
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/02/2013, ore 09:42
|
||||
|
|
||||