Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1996
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,ho una domandina, io ho una carta revolving, che non uso più e che stò pagando ogni mese.Su questa carta mia sorella è garante.La mia domanda è, posso fare qualcosa per far capire a questi signori che devono parlare solo con me e non chiamare mia sorella se ritardo di un giorno il pagamento?GrazieCiaoooo

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

Purtroppo no in quanto,se tu ritardi anche di un solo giorno il pagamento, in teoria, violi le norme contrattuali e scatta l'obbligazione per il garante.In pratica, eticamente, il loro comportamento è molto da censurare.

"Se ti devo un dollaro io ho un problema, ma se ti devo un milione di dollari allora il problema è tuo" John Maynard Keynes

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

No,tua sorella e garante ed a tutti gli effetti possono rivolgersi a lei se tu non paghi.2° possibilita',hai uno stipendio fisso,lavoro indeterminato,provi a fare un contratto solo a nome tuo cosi chiudi quello con tua sorella,provare non nuoce se sei in regola e dimostri che puoi pagare non vedo cosa ci sia di strano,oggi e martedi gioca 1 euro a superenalotto magari vinci e sistemi tutto,ciao e auguri...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

STEFANIASPAT chiede<<>No ! Però puoi diffidarli di non ròmpere i zebedei per due gg di ritardo....

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione