Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1803
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buon giorno a tutti volevo chiedere una cosa. !Esiste un modo per poter dichiarare che tutto quello che è all'interno di casa mia è mio e non di mia moglie ?? Lei ha problemi con le finanziarie e prima o poi arriverà qualcuno a pignorare qualcosa! Sono in affitto e abbiamo la separazione dei beni! Per favore aiutatemi con i vostri consigli. Ho sentito che sia possibile fare un documento dove si dichiari che è tutto mio quello che si trova all'interno di casa ma non so se credere e se è così come e dove recarmiGrazie

lollo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione