Buon giorno a tutti volevo chiedere una cosa. !Esiste un modo per poter dichiarare che tutto quello che è all'interno di casa mia è mio e non di mia moglie ?? Lei ha problemi con le finanziarie e prima o poi arriverà qualcuno a pignorare qualcosa! Sono in affitto e abbiamo la separazione dei beni! Per favore aiutatemi con i vostri consigli. Ho sentito che sia possibile fare un documento dove si dichiari che è tutto mio quello che si trova all'interno di casa ma non so se credere e se è così come e dove recarmiGrazie
lollo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1803
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
26/06/2013, ore 13:49
|
||||
|
|
||||