Salve, volevo una risposta dal bravissimo Cagliostro. Stamane ho ricevuto una cartolina verde ( raccomandata ) dall'Amia in cui mi ingiungevano un pagamento di 203€ circa.. entro 30 giorni sennò procedevano per via legali. Allora, io ne ho tantissime di queste lettere, perchè non ho mai pagato l'immondizia e non la pagherò mai. Possono farmi qualcosa? Addirittura questa rata è del 2009 e ne ho altre del 2008, 2007, 2006 ecc ecc.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2393
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/10/2013, ore 10:22
|
||||
|
|
||||