Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3778
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve ragazzi espertissimi del forum c'è qualcuno di voi che saprebbe spiegarmi in parole povere come come funziona l'ipoteca su immobile?Un mio conoscente è in arretrato con delle finanziarie ed ha il terrore di vedersi accollata un' ipoteca sulla sua casa di propietà cioè non è gravata da nessun mutuo ma ceduta dai suoi genitori.Avendo chiesto delle delucidazioni a me e sinceramente non sapendo dare una risposta lo chiedo gentilmenta a voi.Ah dimenticavo ha una decadenza del beneficio per 6000 euro con Agos e con un paio di finanziarie è indietro di 4-5 rate.Grazie in anticipo per le risposte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione