Salve ragazzi espertissimi del forum c'è qualcuno di voi che saprebbe spiegarmi in parole povere come come funziona l'ipoteca su immobile?Un mio conoscente è in arretrato con delle finanziarie ed ha il terrore di vedersi accollata un' ipoteca sulla sua casa di propietà cioè non è gravata da nessun mutuo ma ceduta dai suoi genitori.Avendo chiesto delle delucidazioni a me e sinceramente non sapendo dare una risposta lo chiedo gentilmenta a voi.Ah dimenticavo ha una decadenza del beneficio per 6000 euro con Agos e con un paio di finanziarie è indietro di 4-5 rate.Grazie in anticipo per le risposte.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3778
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/09/2012, ore 13:16
|
||||
|
|
||||