Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5413
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Egregio Signore, le scrivo perchè sono preoccupatissima, se gentilmente volesse darmi dei consigli...Ho un prestito in corso con consumit di 8000 euro che sto pagando a rate ieri 12 maggio mi hanno chiamato per notificarmi due rate insolute di 150 euro l'una con interessi 336 euro da pagare, ho chiesto se potevo pagarle il 27 di maggio quando riscuoto lo stipendio (sono dipendente di un azienda) loro mi hanno detto di no e minacciato in malo modo che entro 5 giorni un recupero crediti mi avrebbe richiesto l'intera somma di 7000 euro cioè il rimanente del debito, inoltre mi ha detto che devo chiederle a qualcuno, farmeli prestare,e altre cose con un tono minaccioso dicendomi che sono debitrice e dunque in torto. Ho paura che cosa devo fare gli devo richiamare, per supplicarli che il 27 di questo mese entro le ore 12.00 avranno tutti i loro soldi con interessi , oppure cosà mi succederà se non accettano? mi chiameranno telefonicamente anche sul posto di lavoro? ho paura, vi prego di darmi qualche consiglio. grazie infinite.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione