ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha già avuto un decreto ingiuntivo se questo gli è stato notificato a mano dall'UG oppure ha ricevuto una cartolina per il ritiro di un atto giudiziario all'ufficio postale. grazie
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 11163
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
18/02/2013, ore 23:53
|
||||
|
|
||||