Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11163
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

ciao a tutti, vorrei chiedere a chi ha già avuto un decreto ingiuntivo se questo gli è stato notificato a mano dall'UG oppure ha ricevuto una cartolina per il ritiro di un atto giudiziario all'ufficio postale. grazie

SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione