Penso di essere oggetto di una nuova tecnica per recuperare il credito, oggi chiama in ditta dove lavoro un ufficio di rimborsi ( senza dire che tipo di ufficio ) per contributi versati in più, chiedendo da quando lavoro e se lavoro ancora lì e che a breve mi manderanno un assegno di 470 euro per rimborsarmi dei contributi versati in più.Non hanno chiesto di parlare con me e penso che se mi devono rimborsare me lo dovrebbero mandare alla mia residenza e non dove lavoro.Che ne pensate é già successo a qualcuno?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3223
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
28/09/2012, ore 12:44
|
||||
|
|
||||