Salve a tutti .Ho una domanda da porre a qualche consulente fiscale che e' sul forum o magari qualcuno che ha gia avuto esperienza diretta per quanto riguarda il seguente problema: come tutti voi sapete chi ha da dichiarare delle spese per cui e' prevista la detrazione fiscale compilando il mod.730 deve obbligatoriamente poi conservare le fatture o scontrini per cinque anni che attestino tali spese.Ora mi chiedevo cosa potrebbe mai succedere se malauguratamente tali certificazioni cartacee andassero smarrite? l'utente a cosa andrebbe incontro?o magari se queste dovessero risultare illegibili.....cordialmente saluto
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8708
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
05/02/2013, ore 10:59
|
||||
|
|
||||