Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5153
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

nel mese di settembre 2009 la findomstic mi ha mandato una raccomandata di messa in mora .dopo cinque anni non avendo saputo piu nulla gli ho scritto chiedendo se il debito ai sensi dell'art.2948 2 comma del codice civilefosse prescritto.mi hanno risposto che nel 2011 mi avevano mandato una raccomandata di cedimento pratica ad una ditta di recupero crediti che io non nomai ricevuto ne firmato .poi la pratica dicono non e' prescritta perche e' riferita solo agli interessi corrispettivi. secondo voi la pratica e' prescritta o meno e sela ditta di recupero crediti puo rivalersi su di me mancando la cessione mai ricevuta del debito .

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione