Ciao a tutti ragazzi. Ora volevo chiedervi una cosa che non centra con le finanziarie. come sapete da piu di un anno non lavoro. e non prendo niente tipo disoccupazione,cassa integrazione nessun sussidio. inutile dirvi che ci mantengono i nostri figli. io ho 63 anni. non ho raggiounto i requisiti perche ho circa 29 anni di contributi. siccome non si puo vivere senza nessun sussidio, indennita o qualsiasi altra cosa possibile che io devo aspettare i 65 anni per percepire la pensione?cioe non ce nessun modo per averla prima?e se io non trovero niente sicuro che me la daranno?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3590
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
02/09/2012, ore 13:55
|
||||
|
|
||||