Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3590
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti ragazzi. Ora volevo chiedervi una cosa che non centra con le finanziarie. come sapete da piu di un anno non lavoro. e non prendo niente tipo disoccupazione,cassa integrazione nessun sussidio. inutile dirvi che ci mantengono i nostri figli. io ho 63 anni. non ho raggiounto i requisiti perche ho circa 29 anni di contributi. siccome non si puo vivere senza nessun sussidio, indennita o qualsiasi altra cosa possibile che io devo aspettare i 65 anni per percepire la pensione?cioe non ce nessun modo per averla prima?e se io non trovero niente sicuro che me la daranno?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione