Tempo fa,pochi giorni,qualcuno lanciò l'idea di un'associazione che si prendesse cura degli sfigati, e instaurasse dei rapporti di intermediazione con Banche e Finanziarie per dei saldi a stralcio.Come non detto.Una nuova categoria di volpi, si è subito organizzata con tanto di partita iva e iscrizione alla camera di commercio.Mediano per te il saldo a stralcio, con un modesto anticipo di 400 euro a fondo perduto più il 15% di quanto ti fanno risparmiare.Naturalmente già molti polli si stanno offrendo in sacrificio.Ora chiedo a Cagliostro," Ma noi, siamo scemi, o troppo onesti?"
Claudio
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7768
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/08/2012, ore 15:23
|
||||
|
|
||||