Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7768
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Tempo fa,pochi giorni,qualcuno lanciò l'idea di un'associazione che si prendesse cura degli sfigati, e instaurasse dei rapporti di intermediazione con Banche e Finanziarie per dei saldi a stralcio.Come non detto.Una nuova categoria di volpi, si è subito organizzata con tanto di partita iva e iscrizione alla camera di commercio.Mediano per te il saldo a stralcio, con un modesto anticipo di 400 euro a fondo perduto più il 15% di quanto ti fanno risparmiare.Naturalmente già molti polli si stanno offrendo in sacrificio.Ora chiedo a Cagliostro," Ma noi, siamo scemi, o troppo onesti?"


Claudio



aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione