Ciao a tutti,ho ritirato la raccomandata oggi, e non era il Decreto Ingiuntivo,ma una lettera datata 22/12/2010 da parte dello studio legale Meconi & partners di Bologna che in sintesi dice cosi':Per conto e mandato normale da PLUS VALORE ,le comunichiamo il saldo debitoria di € 16.600,00 + 500,00 di mora e spese legali da versare entro 15 gg tramite bonifico bancario..........Se tale somma non verra' pagata, agiremo legalmente .
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6264
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
31/01/2013, ore 17:35
|
||||
|
|
||||