Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6264
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti,ho ritirato la raccomandata oggi, e non era il Decreto Ingiuntivo,ma una lettera datata 22/12/2010 da parte dello studio legale Meconi & partners di Bologna che in sintesi dice cosi':Per conto e mandato normale da PLUS VALORE ,le comunichiamo il saldo debitoria di € 16.600,00 + 500,00 di mora e spese legali da versare entro 15 gg tramite bonifico bancario..........Se tale somma non verra' pagata, agiremo legalmente .

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione