Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2435
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve appena due minuti fa mi chiama l'ennesimo fantomatico studio legale da parte di agos, stavolta aggredendomi di brutto dicendo che la chiamata è registrata, che hanno fatto la perizia calligrafica su un vecchio piano di rientro da me firmato, che tra mezz'ora ci sarà il pignoramento, e boiate di questo genere. Ora io so che sono tutte cavolate per intimorirmi e pagare, vorrei però sapere l'iter che seguiranno, cioè da roma per farmi un decreto ingiuntivo qua non devono prima notificarmi la decadenza del beneficio del termine? o cmq qualche raccomandata in cui loro mi chiedono di pagare? e che tempi passano per fare un decreto in un tribunale quindi da roma a catania? e lo notificano al datore di lavoro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione