Buongiorno,a seguito delle segnalazioni in Crif, e problemi con la carta revolving della mia banca che non stavo più pagando, la Banca Intesasanpaolo mi ha revocato il bancomat, dicendo che ero segnalata in centrale rischi (CAI).Io ora sto rimborsando mensilmente alla banca questa carta revolving, ma mi hanno detto che il bancomat potranno ridarmelo a novembre 2012!!!!In questo modo tutti i mesi devo andare in banca a ritirare...Ma possono fare questo?? Il bancomat non è una carta di credito!!!Se vado presso un altro gruppo bancario, tipo Unicredit, e apro un conto corrente (tra l'altro a costi minori!),ho la possibilità di avere il bancomat oppure no??grazie ....
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6220
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
04/05/2013, ore 12:09
|
||||
|
|
||||