Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6220
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Buongiorno,a seguito delle segnalazioni in Crif, e problemi con la carta revolving della mia banca che non stavo più pagando, la Banca Intesasanpaolo mi ha revocato il bancomat, dicendo che ero segnalata in centrale rischi (CAI).Io ora sto rimborsando mensilmente alla banca questa carta revolving, ma mi hanno detto che il bancomat potranno ridarmelo a novembre 2012!!!!In questo modo tutti i mesi devo andare in banca a ritirare...Ma possono fare questo?? Il bancomat non è una carta di credito!!!Se vado presso un altro gruppo bancario, tipo Unicredit, e apro un conto corrente (tra l'altro a costi minori!),ho la possibilità di avere il bancomat oppure no??grazie ....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 4 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione