Udite Udite popolo di tartassati.Da ieri, da oggi, da insomma negli uffici Postali nei quali il sistema informatico funziona.Se andate a pagare un bollettino premarcato di ogni genere, finanziamento incluso (quello che riporta il codice a barre in fondo) vi viene restituito intero, in quanto ora i sistemi (alleluja) dialogono in diretta.Quindi se pagate con questo sistema la Finanziaria leggerà in giornata nei propri terminali che avete pagato, e la richiesta di Fax è unìevidente manovra del recupero credito che vuole dimostrare che avete pagato dietro loro sollecito.Risparmiatevelo e risparmiatevi i soldi del fax e della percentuale ai cacciapecore.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3843
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/06/2013, ore 18:26
|
||||
|
|
||||