Salve come scritto in qualche post fa a settembre 2010 ho estinto un mio finanziamento di circa 5000 euro fatto con prestitempoIl recuepro crediti fino alla fine voleva dei soldi ma io ho continuato a pagare i bollettini anche a 3 per volta per finire in tempo e morta li.Oggi mi arriva il rendicnto annuale (ricevuto in verita solo all inizio e alla fine) con posta normale non raccomandata di prestitempo in cui mi dicono che il finanziamento è estinto ma devo versare 126 euro tramita vaglia o assegno come spese di mora, intressi ecc.....cosa devo fare?Va bene che sono tato in arretrato per 2 anni ma alla fine a settembre dovevo finire e a settembre ho finito.Si è stranita anche mia sorella che con agos ha estinto a luglio un finanziamento con in realta' scadeva 6 mesi prima..e non le hanno chiesto nulla
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 7207
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
17/11/2012, ore 16:20
|
||||
|
|
||||