Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7207
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Salve come scritto in qualche post fa a settembre 2010 ho estinto un mio finanziamento di circa 5000 euro fatto con prestitempoIl recuepro crediti fino alla fine voleva dei soldi ma io ho continuato a pagare i bollettini anche a 3 per volta per finire in tempo e morta li.Oggi mi arriva il rendicnto annuale (ricevuto in verita solo all inizio e alla fine) con posta normale non raccomandata di prestitempo in cui mi dicono che il finanziamento è estinto ma devo versare 126 euro tramita vaglia o assegno come spese di mora, intressi ecc.....cosa devo fare?Va bene che sono tato in arretrato per 2 anni ma alla fine a settembre dovevo finire e a settembre ho finito.Si è stranita anche mia sorella che con agos ha estinto a luglio un finanziamento con in realta' scadeva 6 mesi prima..e non le hanno chiesto nulla

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione