Ciao a tutti e' da un po' che non vi scrivo ma vengo sempre qui' per apprendere i vs consigli utiissimi.Allora dopo un bel po' di tempo si stanno facendo risentire .La mia situazione :€ 17.000,00 Santander pagato solo tre rate ( beneficio scaduto da 5 mesi)€ 22.000,00 ducato pagato per un anno ( scadenza benef. non ho ricevuto niente e' non pago da un anno)€ 13.000,00 Plus valore pagato pre 2 anni ( scadenza benef. niente) e non pago da un anno e in quest'anno ho ricevuto solo una telefonata.€ 1.600,00 agos pagato per un anno ( non pago da un anno)€ 5.000,00 carta attiva agos pagato per un anno e mezzo ( non pago da un anno)€ 1.600,00 carta compass pagato per un anno e mezzo ( idem )€ 2.500,00 barclycard ( solo due rate arretrate)Allora ieri mi contattano per conto di Agosducato se volevo accettare un saldo a stralcio di € 700.00 o cambiali da € 300.00 cadauna.Risposta : posso versarvi al massimo € 100.00 mensili.Poi stesso giorno mi chiama un 'azienda CR BUSINESS per conto di Santander dove mi hanno proposto soldi !?!?!?!?!!???!? ( hehehehe)Si vi giuro,mi hanno detto che la Santander gli avevano contattato per propormi un v dello stipendio cosi' saldavo con saldo a stralcio il loro debito.Poi mi sembra strano che la Plus Valore non si e' fatta piu' viva da un anno. mah.Domanda : tutte queste finanziarie che ho dei soldi da dare, sanno la mia situazione debitoria ? Cioe' la Santander sa che ho altri finanziamenti ?E poi, possono sapere prima di agire legalmente se sono possessore di immobili e in comunione dei beni?Da premetter che ho di proprieta' solo la macchina. La casa e' di mia moglie che tra l'altro sono in separazione dei beni.Grazie a tutti.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3933
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/10/2012, ore 10:09
|
||||
|
|
||||