ciao mi chiamo gennaro ho 22 anni e sono di napoli, ho un urgente bisogno di aiuto, il dicembre 2009 feci un abbonamento con sky tv sony 40 pollici, + 2 decoder hd.dopo 2 mesi ho visto che non mandavano il flusso del pagamento sul mio rid anche se era agganciato. chiamo la signorina (era febbraio) e gli spiego, lei mi risponde che avrebbero fatturato il mese dopo.Il mese dopo (Marzo) non arrivo niente.Chiamo di nuovo e dicono che avrebbero mandato il primo pagamento ad aprile...VIene aprile e il pagamento non arriva...chiamo di nuovo esponendo il problema e mi dicono che mi avrebbero mandato il pagamento a giugno e la cifra era superiore ai 400 euro... tutto ok, i soldi sul conto ci sono aspetto... finisce giugno e...non arriva niente ancora!Chiamo a loro e dicono che sarebbe arrivato ad agosto, intanto il servizio di pay tv a casa me lo avevano disabilitato.....Una sola fattura arrivo a casa, di 1200 (che non ho pagato) euro per insoluti di pagamento.... che comprendeva tutti i mesi che ho tenuto sky, + il tv, + i 2 decoder.... tutto questo a settembre....Essendo disoccupato, non so come fare tanto che stamane mi ha chiamato la gestit e vuole da me i soldi in 4 volte a 500 euro (questi so pazzi sono arrivati a 2000 euro) come mi devo comportare? io gli posso dare 30 euro al mese e loro non hanno accettato... da perdere ho solo la macchina a me intestata in più sono un regolare pagatore di 5 finanziamenti intestati a me ma infondo li paga mia mamma e sono un ottimo pagatore per le finanziarie, c' è possibilità che essa mi protesti? grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6373
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/05/2013, ore 10:19
|
||||
|
|
||||