Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4609
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

allora se agos mi fà decreto ingiuntivo e mi dice di presentarmi a milano io devo andare li o sono loro che devono venire nella mia città, mi spiego meglio a un amico mio tempo fà fineco ha fatto decreto ingiuntivo con pignoramento del 5 e si doveva presentare a milano e possibile tutto cio'....illuminatemi perchè è assurdo andare a 400 km di distanza

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione