allora se agos mi fà decreto ingiuntivo e mi dice di presentarmi a milano io devo andare li o sono loro che devono venire nella mia città, mi spiego meglio a un amico mio tempo fà fineco ha fatto decreto ingiuntivo con pignoramento del 5 e si doveva presentare a milano e possibile tutto cio'....illuminatemi perchè è assurdo andare a 400 km di distanza
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4609
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/03/2013, ore 20:16
|
||||
|
|
||||