L'ultima delle ultime.. mi è arrivata una raccomandata che se non pago tutto il dovuto entro dieci giorni dalla presente provvederanno a dare tutti i miei dati personali pur di esercitare il diritto di credito a tutti gli enti pubblici e cioè anagrafe del mio comune,questure, caserme di carabinieri e chi più ne a più ne metta.. WoW ma certo che sarò più popolare di TOTO' RIINA!!!!! mahhh!!!!!! MA NON LA SMETTERANNO MAI!!!!! Ma davvero dopo tutti questi mesi ancora non hanno capito che NON SI PUO' FAR USCIRE QUALCOSA DA UNA PIETRA!!!!!!!!!! NON HO PIU' NULLAAAAAAAA!!!!!!!!!! neppure la salute mi è rimasta...
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3798
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
24/09/2012, ore 15:21
|
||||
|
|
||||