la mia ex compagna ha in mano della posta che riporta alcune insolvenze debitorie e che come ho detto in altri post vuole diciamo solo a parole al momento darle ai mii genitori ..considerando che sono al corrente dei miei debiti ma io posso denunciarla per violazione alla privacy una buona volta ?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4034
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
22/11/2012, ore 17:22
|
||||
|
|
||||