Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 174715
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

Ragazzi vi chiedo un consiglio per una ns amica.Praticamente ha comprato una folletto l' aspirapolvere pagando regolarmente per circa 7 mesi solo che con un ritardo di 2 rate gli hanno mandato la decadenza del beneficio sinceramente quando mi ha fatto vedere la lettera mi è venuto spontaneo mettermi a ridere perchè l' importo è di circa 1300 euri. Ora essendo che questa ns amica è al corrente che vi contatto sul forum vorrebbe qualche opinione in merito o se qualcuno ha avuto delle esperienze con la worwerk (si scrive cosi no???) altrimenti non dorme la notte (Avessi io questo tipo di problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).GraZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Pagina 5 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione