Ragazzi vi chiedo un consiglio per una ns amica.Praticamente ha comprato una folletto l' aspirapolvere pagando regolarmente per circa 7 mesi solo che con un ritardo di 2 rate gli hanno mandato la decadenza del beneficio sinceramente quando mi ha fatto vedere la lettera mi è venuto spontaneo mettermi a ridere perchè l' importo è di circa 1300 euri. Ora essendo che questa ns amica è al corrente che vi contatto sul forum vorrebbe qualche opinione in merito o se qualcuno ha avuto delle esperienze con la worwerk (si scrive cosi no???) altrimenti non dorme la notte (Avessi io questo tipo di problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).GraZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 174715
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
15/12/2012, ore 17:07
|
||||
|
|
||||