CONTINUA...Ho pagato l'assegno protestato entro 60gg dalla data di emissione dell'assegno... Me l'hanno spedito, con quietanza di pagamento con firma autenticata. Ed ora che finalmente stavo per mettere fine alla ricerca di un lavoro decente, ecco di nuovo l'incubo: faranno una ricerca ISVAP, per vedere se ci sono stati protesti, fallimenti, ecc...ma come faccio??? Non si può proprio cancellare prima che trascorra l'anno dalla levata del protesto? Grazie!
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 31983
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.2 Segnala
08/01/2010, ore 14:02
|
||||
|
|
||||