Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 31983
Documenti Cerca
Rev.2 Segnala

CONTINUA...Ho pagato l'assegno protestato entro 60gg dalla data di emissione dell'assegno... Me l'hanno spedito, con quietanza di pagamento con firma autenticata. Ed ora che finalmente stavo per mettere fine alla ricerca di un lavoro decente, ecco di nuovo l'incubo: faranno una ricerca ISVAP, per vedere se ci sono stati protesti, fallimenti, ecc...ma come faccio??? Non si può proprio cancellare prima che trascorra l'anno dalla levata del protesto? Grazie!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione