SAlve, vi spiego la mia situazione, ho il conto zerotondo con banca san paolo, conitestato con mio marito.Su detto conto, ho addebitato le utenze del servizio fastweb e sky, purtroppo a motivo della perdita di lavoro di entrambi, non abbiamo sostenuto detti pagamenti.La banca pero, nonostante nn ci fosse credito sul conto, ha anticipato per 2 mesi il pagamento.per un totale di circa 260 euro.Ora la banca ovviamente chiede indietro questi soldi. Ma mi chiedo chi ve l-ha chiesto di anticipare le mie rid??Ora noi siamo ancora nel baratro con 2 figli piccoli a carico e affitto e bollette da pagare.Sono tenuta a pagare questo debito, visto che lo autonomamente hanno pagato le rid senza credito sul conto?Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5200
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
13/09/2011, ore 21:02
|
||||
|
|
||||