Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5200
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

SAlve, vi spiego la mia situazione, ho il conto zerotondo con banca san paolo, conitestato con mio marito.Su detto conto, ho addebitato le utenze del servizio fastweb e sky, purtroppo a motivo della perdita di lavoro di entrambi, non abbiamo sostenuto detti pagamenti.La banca pero, nonostante nn ci fosse credito sul conto, ha anticipato per 2 mesi il pagamento.per un totale di circa 260 euro.Ora la banca ovviamente chiede indietro questi soldi. Ma mi chiedo chi ve l-ha chiesto di anticipare le mie rid??Ora noi siamo ancora nel baratro con 2 figli piccoli a carico e affitto e bollette da pagare.Sono tenuta a pagare questo debito, visto che lo autonomamente hanno pagato le rid senza credito sul conto?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]
Pagina 3 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione