buongiorno,dopo aver stipulato un finanziamento con agos, per un abbonamento allo stadio, pagato regolarmente, si parla di 6 anni fa, mi arrivò per posta la carta attiva di agos, fido disponibile eur. 3.000 da pagare con comode rate da 100 al mese.se non ricordo male erano le prime carte revolving che uscivano.ora vi chiedo, l'attivazione della carta è stata facilissima, bastava chiamare il numero verde e dare i dati di carta d'identita e data di nascita + codice fiscale, ma trattandosi di una specie di finanziamento, non dovevo firmare o sottoscrivere un contratto?dopo due anni, senza saperlo, mi arriva l'estratto conto della carta e mi vedo aumentare il fido da eur. 3.000 a 5.000 e la rata da eur 100 a 150? provo a chiamare call center e mi si viene detto che non serviva firmare un contratto ma bastava continuare ad usare la carta e il fido era maggiore, quindi con dei giri di parola mi hanno fatto credere di avere più soldi e mi hanno fatto contento.cosa potrei fare per contestare tutto ciò, anche se sono passati diversi anni?grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 20062
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
19/08/2013, ore 09:54
|
||||
|
|
||||