Sono stato in una banca dove prima ero cliente per pagare con F24 l'ici.L'impiegato mi ha ripsosto che avevano disposizioni di non accettare pagamenti se non si è correntisti o titolari di libretti di risparmio presso la banca stessa.Il mio commercilista si è scandalizzato di tutto questo, asserendo che è un atto dovuto da parte della banca accettare il versamento ICI .Io non ho effettuato nel frattempo nessun versamento di ICI ,anche se ho la possibilità di farlo presso altro istituto dove sono correntista ,in attesa di sapere se questo comportamento sia o no "legale" .Spero che qualcuno mi dia risposta anche con eventuali riferimenti normativi per poter procedere legalmente , in caso opportuno , nei confronti della banca
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3121
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
10/12/2011, ore 13:08
|
||||
|
|
||||