Accedi


Registrati
Chiudi

Forum Domande & Risposte

Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5756
Documenti Cerca
Rev.0 Segnala

salve,c'e qualcuno in grado di dirmi che iter esiste se pago una cambiale una quindicina di giorni dopo la data di scadenza?,quindi cosa succede, sono gia iscritto hai protesti?,mi hanno detto che ho 60 gg di tempo per pagarla senza essere iscritto nei protesti,e a chi la pago? al notaio al creditore?se qualcuno puo darmi delucidazioni in merito grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]
Rev.0 Segnala

e poi, non tocca a me precisare, fu lei a scrivere "Cosa è, una barzelletta?"

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Rev.0 Segnala

e gliel'hanno chiesto anche Updown e onore.io personalmente mi occupo di tutt'altro e dovrei andare a rivangare il codice civile, di cui non ricordo lo specifico passo.se voi di periferia non foste così presuntuosi e permalosi, la sede non servirebbe a nulla, e io potrei dedicarmi ad altro, con notevoli vantaggi per tutti.

... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione