salve,c'e qualcuno in grado di dirmi che iter esiste se pago una cambiale una quindicina di giorni dopo la data di scadenza?,quindi cosa succede, sono gia iscritto hai protesti?,mi hanno detto che ho 60 gg di tempo per pagarla senza essere iscritto nei protesti,e a chi la pago? al notaio al creditore?se qualcuno puo darmi delucidazioni in merito grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5756
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
09/11/2011, ore 15:17
|
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
17/11/2011, ore 14:31
e poi, non tocca a me precisare, fu lei a scrivere "Cosa è, una barzelletta?" |
||||
|
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/11/2011, ore 14:04
e gliel'hanno chiesto anche Updown e onore.io personalmente mi occupo di tutt'altro e dovrei andare a rivangare il codice civile, di cui non ricordo lo specifico passo.se voi di periferia non foste così presuntuosi e permalosi, la sede non servirebbe a nulla, e io potrei dedicarmi ad altro, con notevoli vantaggi per tutti. |
||||
|
|
||||