ciao a tutti, devo porre un problema che ho riscontrato con una cambiale.il 22-05-09 ho presentato una cambiale presso la mia banca con scadenza 30-06-09. La mia banca oggi mi dice di averla spedita, alla banca di appoggio della cambiale, il 24-05-09. Dieci giorni fa' ( 20-10-09 ) vado presso la mia banca a ritirare la cambiale e scopro che la cambiale non è stata protestata perchè presentata in ritardo. Chiamo così il notaio che non ha levato il protesto, e mi dice che a lui la banca gliela consegnata 8-07-09, cioè ben 8 giorni dopo la scadenza, e che quindi non ha potuto elevare il protesto. A questo punto cosa devo fare? con chi devo prendermela per il fatto che non è stato levato il protesto? spero di avere dei consigli utili! grazie mille Davide748
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 26665
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
03/11/2011, ore 20:51
|
||||
|
|
||||