Buongiorno,vorrei sapere quali regole deve rispettare una banca quando comunica ad un utente la revoca ad emettere assegni.Chiedo aiuto perchè sono vittima di un abuso.Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2631
| Documenti | Cerca
|
|
Rev.0 Segnala
29/01/2012, ore 16:53
|
||||
|
|
||||